Oggi, in Chiesa Madre, si è svolta la Santa Messa in occasione del 28’ Anniversario della fondazione, (05/05/1991-05/05/2019) celebrata da Padre Antonio Lo Terzo.
Alla funzione hanno preso parte tutti i volontari della Fraternita ed il Sindaco di Floridia Dott. Giovanni Limoli e i rappresentati delle altre associazioni di volontariato
Dopo la Santa Messa presso la sede dell’associazione, nel centro diurno, è stata scoperta una lapide in memoria del volontario Salvo Alicata. Nel pomeriggio dalle 15 si continua in piazza con le attività rivolte ai più piccoli con “ Baby & Young Soccorritori” alle 17 la dimostrazione operativa delle “Unità Cinofile da Soccorso Misericordia Floridia” ed ancora fiera del dolce e zucchero filato e tanto altro.

Nel video alcuni momenti della celebrazione della Santa messa per il XXIII ANNIVERSARIO DELLA MISERICORDIA DI FLORIDIA.