La mattinata di ieri, domenica 27 settembre, dedicata ai nostri amici a quattro zampe impegnati in una competizione sportiva presso il Centro Cinoagonistico Siracusano nelle categorie Delta in diversi livelli.

I nostri volontari si sono cos classificati: al 1 posto Santino per la categoria Delta avanzato reattività con Arco, al secondo posto Michele con Codi per la categoria Delta uno ricerca ed infine, rispettivamente al primo e secondo posto, le volontarie Noemi Insolia e Francesca Schiavone nella categoria Delta avanzato ricerca con i rispettivi cuccioli Khal, Drogo e Freia.

2 pensiero su “CINOFILI. “SUCCESSO PER LE UNITÀ CINOFILE IMPEGNATE NELLE COMPETIZIONI SPORTIVE AL CENTRO CINOAGONISTICO SIRACUSANO””
  1. Undeniably imagine that whch you said. Your favourite justification seemed tto be on the neet the sinplest thing to keeep inn mind of.
    I say too you, I definitely gett annoged whil people thijk
    about issues thaat they juust do not understand about.
    You managed to hitt the nawil uoon the top and alsoo definedd ouut thee entire thing without having side effect ,
    other folkss caan take a signal. Wiill likely bbe agaain too gett more.

Thanks