I volontari della Misericordia di Floridia non sono mancati all’appuntamento con il FORMA.T Sicilia 2022, il campus territoriale di formazione interdisciplinare, promosso dall’Ufficio Formazione Nazionale della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia ed organizzato e da Federazione Misericordie Sicilia.
L’evento, ha avuto in remoto il saluto del Presidente Nazionale delle Misericordie d’Italia Domenico Giani, si svolge ad Enna nelle giornate del 30 – 1 e 2 Ottobre presso il Federico II Palace Hotel.
Il percorso di formazione territoriale vede riuniti i volontari delle Misericordie Siiciliane provenienti da tutta la regione.

Sopra il Presidente di Federazione Misericordie Sicilia Santino Mondello, S.E. Mons. Rosario Gisana ed il nostro correttore regionale, don Calogero Falcone,