Alle nove, dopo i saluti finali, il “test di uscita”, dalle 11 smontaggio campo sino al pomeriggio.
Il percorso formativo di 8 giorni ha portato, i giovani ragazzi da 10 ai 16 anni, a conoscere “le buone pratiche di pratiche di proteziine civile” e conoscere il ruolo del volontariato tramite la nostra associazione.
Entusiasmo, gioia e curiosità hanno caratterizzato il clima tra i ragazzi che hanno partecipato al campo ed i volontari della Misericordia Floridia che si sono impegnati nelle attività del Campo senza tralasciare i servizi ordinari di ogni giorno. Un’impegno, per la nostra fraternita, che ha richiesto pianificazione e coirdinazione tra i volontari e i responsabili dei vari settori operativi per non lasciare nessuna attività o servizio ,fornito alla collettività, scoperti.

Il video dei momenti più belli della giornata