Ieri pomeriggio S.Ecc. mons. Franco Agostinelli, Correttore Nazionale delle Misericordie d’Italia in visita alle misericordie di Sicilia, ha incontra i volontari della Fraternita di Misericordia di Floridia.

Visita alla Misericordia di Floridia di Monsignor Franco Agostinelli
Guarda il VIDEO INTERVISTA

DI Don Calogore Falcone
FONTE PAGINA FACEBOOK “CORRETTORE NAZIONALE MISERICORDIE d’Italia”

Accompagnato da don Calogero Falcone, padre Correttore Regionale, dal vice presidente Nazionale delle Misericordie d’Italia Ugo Bellini alla presenza del nostro Correttore Padre Lorenzo Russo.

Il nostro governatore, Roberto Rapaglià, ha ringraziato e salutato con gioia Mons. Franco Agostinelli a nome di tutti i volontari sottolineando la gioia e il valore aggiunto apportato dalle nostre GeMMe definite dal nostro governatore “linfa vitale” della nostra fraternita.
Mons Agostinelli ha esortatol la nostra fraternita a coltivare e far crescere il gruppo GeMMe come un bene prezioso in quanto le GeMME in molte realtà stanno scomparendo dal panorama associativo delle Misericordie.

Fonte Video Intervista: Pagina Facebook Correttore Nazionale Misericordie d’Italia