Grande soddisfazione dei nostri volontari per aver contribuito alla divulgazione delle”Buone Pratiche di Protezione Civile” nel nostro paese.
La popolazione floridiana, che ha partecipato all’evento informativo nazionale, ha visto numerosi bambini e ragazzi che incuriositi hanno partecipato alle iniziative di intrattenimento e informazione a loro dedicati.
I volontari hanno distribuito numerosi pieghevoli e schede su quelle che sono le informazioni base da sapere prima, durante e dopo un’eventuale emergenza, nello specifico, terremoto e maremoto.
FLORIDIA. ANCORA IN PIAZZA, FINO ALLE 19, I VOLONTARI DELLA MISERICORDIA FLORIDIA PER “Io Non Rischio” 2019
Informeremo i concittadini sulle buone pratiche di protezione civile in caso dì terremoto e su cosa fare prima, durante e dopo un terremoto o un maremoto.