SOSTIENICI!

IL TUO 5X1000… PER AIUTARVI AD AIUTARE

Oggi più che mai alcuni gesti divengono ancora più importanti del solito.
Da 30 anni la Misericordia di Floridia è sul territorio a sostegno delle necessità delle comunità, specie dei più bisognosi, questa presenza è diventata ancora più importante con l’emergenza covid.

I nostri volontari sono stati al fianco di tutta la popolazione, sostenendola sotto ogni aspetto affiancando ai vecchi servizi quelli nuovi, in particolar modo all’assistenza delle fasce più deboli.

Adesso i cittadini di Floridia possono dare un aiuto, donando, al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, il proprio cinque per mille alla Misericordia di Floridia indicando, nella sezione relativa al sostegno al volontariato, il codice fiscale 93012790890.

Ricorda che se non potrai farla tu potrà, la dichiarazione dei redditi, potrà farla qualche tuo amico o parente… PASSA PAROLA “AIUTATECI AD AIUTARVI… INSIEME TUTTO PESA LA METÀ!”

Potrai anche aiutarci facendo una offerta, se puoi e nelle tue possibilità, sul conto corrente intestato a Misericordia di Floridia IT 48 N 02008 84700 000300783004.

Oppure diventa uno di noi, diventa volontario della Misericordia non ti costa nulla…. “perchè fare del bene fa bene!”

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiamaci 0931.949860.
A nome del magistrato e di tutti i volontari ti ringraziamo… Che Iddio ve ne renda merito