Oggi martedì grasso, a Floridia, ultimo giorno di carnevale con la sfilata dei carri e gruppi mascherati per le primcipali arterie stradali, che concluderà la giornata con l’esibizione dei gruppi in piazza e con la serata danzante fino a tarda notte.
Per l’occasione la fraternita ha organizzato, in collaborazione con l’ufficio comunale di protezione civile, il servizio di supporto sanitario alla manifestazione con: tre ambulanze, un’automedica e due squadre appiedate coordinate dalla sala situazioni della fraternita.

Alcuni dei volontari in servizio oggi al carnevale di Floridia.

Un grande impegno per i nostri volontari che non hanno interrotto i servizi ordinari, volti alla popolazione più bisognosa, per le terapie salvavita.
Un ringraziamento, a nome del governatore e del magistrato, va a tutti i volontari della misericordia di Floridia, che anche oggi donano il loro tempo per i servizi alla collettività.

La galleria fotografica del servizio al Carnevale di Floridia 2024